Contatti

 

E-mail

infosanzioni@provincia.pisa.it 

Posta Elettronica Certificata (PEC)

sanzioniautovelox@provpisa.pcertificata.it.​

N.B. - La casella di posta elettronica certificata riceve messaggi esclusivamente da altre caselle PEC. Chi non dispone di una casella PEC può dunque inviare i propri messaggi soltanto a infosanzioni@provincia.pisa.it, ad esclusione delle comunicazioni dati del conducente, per le quali l'invio tramite mail ordinaria non è consentito.

Corrispondenza ordinaria e raccomandate

Provincia di Pisa
Ufficio Sanzioni Codice della Strada
Via Pietro Nenni, 30
56124 Pisa

Servizio di Front Office

Nei giorni e negli orari sotto riportati è possibile telefonare al numero 050-929645 o recarsi personalmente presso l'Ufficio Sanzioni Codice della Strada, Galleria Gerace 14, 5° piano, 56124 Pisa (mappa).

Giorno Orario
Lunedì CHIUSO
Martedì 9.00-12.00 e 15.00-17.00
(apertura pomeridiana sospesa nei mesi di luglio e agosto)
Mercoledì 9.00-12.00
Giovedì CHIUSO
Venerdì 9.00-12.00

 

ATTENZIONE

A seguito del prorogarsi dell'emergenza sanitaria, l'ACCESSO ALL'UFFICIO SANZIONI CODICE DELLA STRADA È SOSPESO.

L'unica operazione ammessa in presenza è la consegna della comunicazione dati del conducente, che potrà essere effettuata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEGLI ORARI INDICATI SUL VERBALE. Dopo aver suonato il campanello all'ingresso, l'utente consegnerà all'addetto il modulo compilato e firmato e la patente di guida e attenderà fuori della porta il rilascio della ricevuta di presentazione.

Per ogni altra necessità è possibile telefonare al numero 050-929645 negli orari sopra indicati oppure inviare un messaggio email/PEC agli indirizzi riportati sopra.